Name E-mail Subscribe Unsubscribe. Competizione di Grappling No-Gimaschile e femminile, aperta ad atleti italiani e stranieri anche non residenti in Italia. Grazie al Vostro lavoro, alla Vostra dedizione e al Vostro impegno è stato possibile raggiungere mete fino a qualche anno fa impensabili per i nostri sport. Spero con il nuovo anno di incontrarVi tutti alle gare istituzionali iniziando con quelle del 27 gennaio e del 17 incontri mma roma domenica 14 maggio a Roma. Saverio Longo Leggi tutto Il Presidente Federale nel suo discorso, dopo aver ricordato che Kerrith Brown ha vinto, con la nazionale inglese di judo, la medaglia di bronzo alle olimpiadi del e la medaglia di bronzo ai mondiali delha sottolineato come oggi Incontri mma roma domenica 14 maggio Brown si dedica allo sviluppo delle MMA nel mondo e al riconoscimento e alla legittimazione dello sport delle MMA in tuti i paesi del mondo. Il Presidente Federale ha quindi affermato che: Felice Mariani, infatti, è stato il primo judoka italiano a conquistare una medaglia alle olimpiadi: Inoltre è stato 3 volte medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali e 3 volte Campione Europeo. In base ai criteri per la selezione della Nazionale di MMA, consultabili al seguente link: Galleria Foto a cura di Fotografo Studio Life. Campionato Mondiale Unificato quindi che ha reso evidente la grande crescita dello sport delle MMA nel mondo. Sfortunato il sorteggio che ha visto quasi tutti gli altri azzurri dover fronteggiare al primo o al secondo match l'atleta poi vincitore della categoria.

Incontri mma roma domenica 14 maggio Veneto - Campionati Assoluti 2019

Sabato 27 Maggio al Palazzetto dello Sport di Bellaria - Igea Marina in provincia di Rimini si è tenuto "Venator Fight Night Rimini" ovvero la prima "fight night" targata Venator Fighting Championship, il circuito professionistico italiano di mixed martial arts più conosciuto nel mondo. Inoltre è stato 3 volte medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali e 3 volte Campione Europeo. Grazie a tutti coloro che ci sosterranno in questo cammino". Lavaggi e Saliani dopo aver vinto gli spareggi sono stati costretti a rinunciare per impedimenti personali. Il Presidente, inoltre, ha invitato il numeroso pubblico presente ad un grande applauso di incoraggiamento per gli atleti della Nazionale che parteciperanno al Campionato Europeo IMMAF che si svolgerà a Praga dal 22 novembre Tra i successi di Paolo ricordiamo: Le finali sono disponibili al seguente Link. I seguenti atleti sono convocati in Nazionale e le loro spese saranno a carico della Federazione: Pulcini anni di età compiuti e Bambini anni di età compiuti. Ilaria Norcia ha vinto brillanemente il primo match contro l'atleta inglese perdendo poi con la vincitrice di categoria dell'Ungheria, in semifinale.

Incontri mma roma domenica 14 maggio

Sabato 14 luglio al Centrale Live del Foro Italico la prestigiosa promotion americana di kickboxing e MMA debutterà nella Capitale riunendo in una nuova con una card di 14 incontri divisi in per il main event di Roma sono stati annunciati altri due incontri valevoli per altrettante cinture iridate: il rematch di MMA . 27Genallday FIGMMA - Italian Open di MMA (tutte le classi di età) e 4 Stars MMA - Roma Event Details NUOVO REGOLAMENTO PER LE COMPETIZIONI DI MMA IN VIGORE DAL 1° GENNAIO Sono state apportate modifiche sostanziali al Regolamento per le competizioni di MMA tra le quali: si utilizzerà il. Risultati 8° Campionato Italiano di MMA – 14 maggio , Roma. Domenica 1° maggio si è svolto al PalaOlgiata di Roma l’ 8 A breve saranno pubblicati sul sito federale articoli sulla gara, highlights e video di tutti gli incontri della serie A Seniors. Risultati 8° Campionato Italiano di MMA – 14 maggio , Roma. Domenica 1° maggio si è svolto al PalaOlgiata di Roma l’ 8° Campionato Italiano di MMA (Mixed Martial Arts) con un record di atleti iscritti per una gara di MMA, atleti di cui ben 63 nei Seniors serie A.

Incontri mma roma domenica 14 maggio